Display is almost invisible Heltec WiFi LoRa 32 (V3.2)

I bought two new Heltec WiFi LoRa 32 (V3.2) cards to load a program that already works on similar Heltec WiFi LoRa 32 (V3.1) cards.
On the new cards the display is almost invisible.
I tried changing the parameter of the display.setContrast(255) function without any effect.
Even in the simple programs provided: LoRa_rx_tx.ino and minimal_demo.ino the display remains off or almost invisible.
I did the test without any additional components, the “naked” card, and the display remains off or almost invisible.
The program works perfectly, because I can control it from the application on the smartphone, but locally, I can’t see anything on the display anymore.
What can I try to solve the problem?

-Italiano-
Ho acquistato due nuove schede Heltec WiFi LoRa 32 (V3.2) per caricarci un programma già funzionante su schede analoghe Heltec WiFi LoRa 32 (V3.1).
Sulle nuove schede il display è quasi non visibile.
Ho provato a modificare il parametro della funzione display.setContrast(255) senza alcun effetto.
Anche nei semplici programmi forniti: LoRa_rx_tx.ino e minimal_demo.ino il display resta spento o con quasi invisibile.
Ho fatto la prova senza alcun componente aggiuntivo, la scheda “nuda”, e il display resta spento o quasi invisibile.
Il programma funziona perfettamente, perché lo posso controllare dall’applicazione sullo smartphone, ma in locale, sul display non vedo più nulla.
Cosa posso provare per risolvere il problema?

Vext is inverted on the v3.2 if I’m not mistaken.

Infatti, mi è stato sufficiente che mettessi la riga

heltec_setup();
heltec_ve(true);

che il display ha ricominciato a funzionare

Grazie

p.s. comunque, non è corretto fare una modifica hardware del genere e non modificare le library per gestire questa situazione